Mind Edizioni

Casa editrice di saggistica e manualistica

LA FORTUNA AIUTA GLI AUDACI

Acquistalo ora!

 

LA FORTUNA AIUTA GLI AUDACI

 

 

di Daniele Bambagioni

prefazione di Roberto Cerè

La fortuna non esiste! Semmai è una conseguenza della nostra capacità di osare, di investire su noi stessi, sulle nostre abilità e quindi di essere audaci. Attraverso il coaching puoi acquisire un metodo preciso e ragionato per sviluppare quella mentalità imprenditoriale necessaria a raggiungere i tuoi obiettivi personali e professionali.

9788869392542

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

Dare la colpa alla sfortuna o agli altri, quando tutto va male, non è una soluzione, ma una convinzione sbagliata che influenza le nostre reazioni emotive e i nostri comportamenti davanti agli eventi della vita. Ma la vita che ciascuno di noi conduce non va mai data per scontata, va conquistata ogni giorno, con positività e tenacia, perché siamo noi gli artefici del nostro presente e del nostro futuro. Molto spesso ci lasciamo scoraggiare dalle difficoltà o dagli errori che facciamo. Evitarli non è sempre possibile, ma cambiare il modo di vedere le cose e di percepire la realtà intorno a noi, questo sì. Sembra banale ma non lo è affatto, anzi, è il segreto per trasformare un insuccesso in una nuova strada da percorrere, fatta di scelte più consapevoli e azioni calibrate al raggiungimento di nuovi obiettivi. Per creare la propria fortuna bisogna essere audaci, anche e soprattutto di fronte a un problema. Smetti di sperare passivamente nel caso e impara a investire su te stesso, sviluppando il tuo talento e potenziando le tue capacità con il coaching.

Daniele Bambagioni è nato a Roma nel 1978. Dopo il diploma in Ragioneria, ha lavorato per quindici anni come agente di commercio per un’azienda che si occupa di sicurezza nei luoghi di lavoro. Successivamente ha frequentato il Master Internazionale in Coaching ad Alte Prestazioni e ha conseguito la certificazione di Real Result Coach. Attualmente è libero professionista e gestisce un’impresa edile. Come life coach, aiuta le persone a riprendere in mano la propria vita e a raggiungere i propri obiettivi.

Seguilo su: www.facebook.com/ danielebambagionicoach

Prima edizione: marzo 2019
Pagine: 160
Formato: 12 x 19,5
Brossura con risvolti
Prezzo: € 11,90
ISBN: 978-8869392542

Acquista La fortuna aiuta gli audaci

 

Leave a Response

Current month ye@r day *