Mind Edizioni

Casa editrice di saggistica e manualistica

LIBERTÀ E LEGGEREZZA IN AMORE

Acquistalo ora!

 

LIBERTÀ E LEGGEREZZA IN AMORE

MANUALE DI MANUTENZIONE PER LA COPPIA

di Silvana Amoretti

prefazione di Roberto Cerè

Molti di noi sono alla continua ricerca dell’amore, altri in fuga perenne! Come esseri umani siamo felici e ci sentiamo completi solo quando troviamo equilibrio nella vita di relazione. Che tu viva in coppia da tempo o stia cercando la persona “giusta” con la quale costruire un futuro insieme, questo libro ti aiuterà a diventare protagonista e artefice della tua vita affettiva.

9788869392672

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

Amarsi a lungo è possibile, basta volerlo. Nessuno, però, ci insegna in modo pratico come farlo! Quali sono le regole e gli strumenti fondamentali per farlo accadere. Con questo manuale avrai finalmente a disposizione le strategie più efficaci per coltivare l’amore, la libertà e la leggerezza nello stare insieme. Che tu abbia o non abbia un partner, puoi imparare a essere protagonista della tua vita affettiva e relazionale. La vera intimità si costruisce e si amplifica giorno per giorno, ma sempre partendo da se stessi. A volte si preferisce scappare e illudersi di ricominciare tutte le volte, rimanendo alla fine perennemente delusi e insoddisfatti. Questo libro ti offre spunti pratici per uscire dalle trappole inconsce che ti impediscono di scegliere e agire liberamente; ti guiderà a fare chiarezza nella tua esperienza di coppia e a costruire una relazione amorosa fatta su misura per te, per voi; ti aiuterà a coltivare un amore che dura nel tempo, che si evolve e matura con la personale crescita individuale e di coppia.

Silvana Amoretti è libera professionista. Lavora da anni nell’ambito delle relazioni familiari, di coppia e per il generale benessere degli individui. È diplomata in Counseling relazionale a mediazione corporea con Elmar e Michaela Zadra. Ha approfondito lo studio e l’applicazione del movimento e della danza applicata ai processi di guarigione diplomandosi in Danza Movimento Terapia nel 2012. Ha seguito i percorsi di Lavoro Emotivo e Corporeo (LEC) sulla ferita primaria di Willi Maurer per approfondire le sue conoscenze sull’imprinting neonatale. Nel 2018 si è diplomata al MICAP diventando personal coach. Da sempre affascinata dal mondo della crescita personale, ha messo a punto un metodo di lavoro efficace, veloce e adatto a tutti per migliorare la propria vita affettiva e relazionale.

Seguila su: www.silvanaamoretti.coach

Prima edizione: novembre 2018
Pagine: 160
Formato: 12 x 19,5
Brossura con risvolti
Prezzo: € 11,90
ISBN: 9788869392672

Acquista Libertà e leggerezza in amore

 

Leave a Response

Current month ye@r day *