Mind Edizioni

Casa editrice di saggistica e manualistica

IL TUO NUOVO “SÌ”

Acquistalo ora!

 

IL TUO NUOVO “SÌ”

 

 

PREPARATI A INNAMORARTI DI TE STESSO

di Onorina Domeniconi

prefazione di Roberto Cerè

Se stai vivendo una profonda crisi coniugale, probabilmente ti starai chiedendo se vale ancorala pena tentare di salvare la coppia o se è proprio arrivato il momento di separarsi. Gestire la rabbia, la delusione e la frustrazione derivanti dal fallimento può essere arduo, ma è fondamentale riuscire a ritornare a se stessi, a quell’amore di sé che può farci rinascere.

9788869392702

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

Il fallimento di un matrimonio, una lenta e tormentata crisi coniugale, una inesorabile sfilza di problematiche che minano il rapporto all’interno di una coppia sono spesso così destabilizzanti per l’individuo che risulta difficile superarli e, di conseguenza, tornare a vivere. Analizzare le tappe che hanno portato alla crisi, ripensare alle scelte fatte, alle motivazioni, ai sentimenti, ai momenti di sconforto e disinganno e a quelli di gioia e benessere: la tentazione di cancellare tutto e subito è forte, ma non è la strada giusta. Riflettere intensamente su ciò che si è vissuto per trarne insegnamento, per rileggerlo in positivo, per perdonare e perdonarti è il percorso lungo il quale l’autrice ti guiderà con competenza ed esperienza. Passo dopo passo imparerai a dare un significato nuovo al tuo passato e a lasciarlo finalmente andare; imparerai a usare a tuo vantaggio ogni evento che ti sia capitato, a controllare la tua mente e le tue emozioni, a ritrovare nuovo slancio ed entusiasmo per affrontare il presente, la tua vita qui e ora. A te stesso devi tutta la tua attenzione e il tuo amore: preparati al tuo nuovo “Sì”!

Onorina Domeniconi è un avvocato matrimonialista ed ecclesiastico. Laureata in Giurisprudenza nel 1993 presso l’Università degli Studi “La Sapienza” di Roma, ha poi ottenuto la licenza, “magna cum laude”, in Diritto canonico nel 1998, presso l’Ateneo pontificio S. Tommaso D’Aquino. Ha completato la sua formazione allo Studio Rotale presso il Tribunale della Rota Romana e ha ottenuto il Dottorato nel 2006, discutendo e pubblicando la tesi L’avvocato ecclesiale pro veritate rei et salute animarum. Dal 1998 si occupa di cause matrimoniali, sia civili sia ecclesiastiche, rivolgendo una particolare attenzione alla persona e alla sua rinascita.

Seguila su: www.studiodomeniconi.it

Prima edizione: dicembre 2018
Pagine: 160
Formato: 12 x 19,5
Brossura con risvolti
Prezzo: € 11,90
ISBN: 9788869392702

Acquista Il tuo nuovo “sì”

 

 

Leave a Response

Current month ye@r day *