Mind Edizioni

Casa editrice di saggistica e manualistica

IO SONO UNA MIA IDEA

Acquistalo subito!

 

IO SONO UNA MIA IDEA

 

 

DECIDI TU DELLA TUA VITA

di Alice Nicole Paglia

prefazione di Roberto Cerè

Sai che cosa desideri? Ti fermi mai a pensare a quello che vuoi davvero? E le azioni che compi ogni giorno ti stanno portando a ottenerlo? Se la risposta è no o non ne sei sicuro, allora è il momento di fare un po’ di pulizia nella tua testa. Sì, perché tu sei il frutto delle tue scelte e imparare a scegliere è fondamentale per essere felici e soddisfatti di sé. Conosci te stesso e punta tutto su di te!

cover-def-svp-paglia

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

Sapere cosa fare e cosa volere nella vita non è così scontato come si crede. Molte persone vivono e agiscono in modo inconsapevole e meccanico, seguendo una scia di convenzioni sociali e abitudini che non appartengono alla propria individualità. Non sorprende, allora, che la maggior parte sia insoddisfatta della vita che conduce, del lavoro che fa o delle relazioni che instaura. Noi siamo ciò che pensiamo di noi stessi e siamo anche ciò che desideriamo: avere un’idea chiara di chi siamo e di cosa vogliamo, quindi, è fondamentale per dare alla nostra vita la direzione giusta da seguire. Con questo libro l’autrice ti guida nella conoscenza del tuo vero io e ti aiuta a sbloccarti da uno stato di incertezza o di negatività che ti impedisce di compiere le scelte migliori per te. Non ha importanza ciò che la vita ti ha dato o ti ha tolto: tu puoi essere ciò che vuoi e, finché sei vivo, hai tempo per cambiare ciò che non ti piace e dirigerti con determinazione verso i tuoi sogni.

Alice Nicole Paglia nasce a Tortona (AL) nel 1988. Fin da giovanissima si distingue per il suo innato talento per lo sport e per più di 14 anni, dal 2002 al 2016, gioca a pallacanestro nella società di Castelnuovo Scrivia: la sua personale scalata da giocatrice la porta fino alla categoria professionista di Serie A2. Dopo il diploma conseguito nel 2007, frequenta l’università per tre anni, ma poi decide di iniziare subito a lavorare. Spinta dalla passione per i rapporti umani e per la comunicazione, nel 2016 si iscrive al MICAP (Master in Coaching ad Alte Prestazioni), dove si certifica Senior Real Result Coach e NLP Business Coach. Attualmente Alice è parte attiva dell’azienda di famiglia, dove si occupa della gestione clienti e mette a frutto i risultati ottenuti al MICAP, portando beneficio nel suo lavoro e nella sua vita quotidiana.

Seguila su: www.facebook.com/ iosonounamiaidea

Prima edizione: giugno 2018
Pagine: 160
Formato: 12 x 19,5
Brossura con risvolti
Prezzo: € 11,90
ISBN: 978-8869392429

Acquista Io sono una mia idea

Leave a Response

Current month ye@r day *