Mind Edizioni

Casa editrice di saggistica e manualistica

PERCHÉ FAI CIÒ CHE FAI?

Acquistalo subito!

 

PERCHÉ FAI CIÒ CHE FAI?

 

 

INDIRIZZA LA TUA VITA CON IL COACHING E LA TERAPIA DELLA GESTALT

di Maria Claudia Santaloja

prefazione di Roberto Cerè

Realizzare te stesso come persona, in tutti i tuoi ruoli e con tutte le tue sfumature, è una conquista affascinante e quotidiana. Per farlo bisogna avere uno scopo che dia significato a ogni tuo passo e una direzione precisa verso la quale orientare tutte le tue scelte. Attraverso il coaching e il counseling gestaltico impari a conoscerti e a guidare sapientemente le tue azioni verso la felicità.

9788869392566

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

Questo libro vuole accompagnarti in una riflessione intima su cosa realmente spinga, motivi o inibisca le tue scelte, le tue azioni e anche le tue paure. È un invito a conoscere meglio te stesso, a comprendere “come funzioni”, come ti relazioni col mondo e soprattutto perché fai ciò che fai. In altre parole, ti aiuta a definire in modo consapevole la tua strada per la felicità. Ti aiuta anche a scoprire tutto ciò che profondamente ti appartiene e tutto ciò che, invece, sarebbe opportuno lasciar andare perché dannoso per te. Imparerai a definire lo scopo della tua vita e la direzione più idonea per perseguirlo, senza smarrire mai la rotta. L’autrice mette a tua disposizione le più efficaci tecniche di coaching e la moderna terapia della Gestalt per condurti lungo un percorso psicologico alla scoperta della tua vera identità e di un autentico equilibrio interiore.

Maria Claudia Santaloja nasce a Bari nel 1967. Dopo la maturità classica, frequenta un master in Gestione e direzione alberghiera presso l’Istituto internazionale di Glion sur Montreaux nella Svizzera francese. Per più di un decennio ha lavorato in diversi reparti operativi di hotel e catene alberghiere tra le più prestigiose del mondo. Nel 2005 diventa consulente e boutiques advisor per la compagnia Orient Express, oggi Belmond, aprendo la sua prima boutique di abbigliamento e accessori donna/uomo. Oggi gestisce cinque boutiques e crea per loro collezioni esclusive. Nel 2012 si iscrive alla scuola di counseling gestaltico di Riccardo Zerbetto e Donatella De Marinis, mentre nel gennaio 2016 inizia a frequentare il MICAP di Roberto Cerè, conseguendo nell’ottobre 2017 i diplomi di Practitioner, Master Pratictioner e Coach in Pnl. Nel 2015 crea un suo brand, Monuwear – Opere da indossare, in cui riproduce su sete pregiate, e con disegni fatti e dipinti a mano, la maestosità e la bellezza delle più grandi architetture italiane.

Seguila su: www.monuwear.com

Prima edizione: settembre 2018
Pagine: 160
Formato: 12 x 19,5
Brossura con risvolti
Prezzo: € 11,90
ISBN: 978-8869392566

Acquista Perchè fai ciò che fai?

 

Leave a Response

Current month ye@r day *