Mind Edizioni

Casa editrice di saggistica e manualistica

TRASFORMA TE STESSO

TRASFORMA TE STESSO

 

 

7 PASSI PER FAR EMERGERE IL MEGLIO DI TE

di Vito Mancusi

prefazione di Roberto Cerè

Cambiare risulta sempre molto difficile perché è proprio la routine quotidiana – fatta di pensieri e azioni consuete – a darci un senso di sicurezza e stabilità, anche quando ci inchioda nell’infelicità e nell’insoddisfazione. Concentrarci su una trasformazione graduale di noi stessi, orientata al nostro benessere mentale e fisico, può fare davvero la differenza. Ottieni il meglio da te stesso in 7 semplici passi!

trasforma-te-stesso

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

La maggior parte dei problemi che affliggono le nostre vite e che ci regalano solo insoddisfazione e risentimento deriva da scelte sbagliate che compiamo abitualmente. Ogni decisione che prendiamo, dalla più banale alla più importante, è dettata dal nostro personale bagaglio di educazione, esperienze, convinzioni e convenzioni sociali. Si tratta di un sistema rassicurante e abitudinario, ma non per questo positivo, soprattutto per la nostra salute. Viviamo nell’era della velocità, del progresso e dell’informazione accessibile a tutti, eppure scegliamo di ignorare le più elementari regole per condurre uno stile di vita sano e attivo. Chiunque abbia a cuore il proprio benessere non può non dedicarsi seriamente a migliorare questo aspetto. Il libro offre una guida completa per disintossicare e trasformare mente e corpo attraverso la prevenzione, l’esercizio fisico, la nutrizione consapevole, la disciplina mentale, la respirazione e il riposo.

Vito Mancusi è nato a Potenza nel 1976 e vive a Firenze dal 1996. È un Life e Business Coach. Ha consegui to le certificazioni di Senior Real Result Coach, NLP Master Business Practitioner e NLP Coach. Studia nutrizione olistica e collabora con un’azienda di prodotti per la salute e il benessere. È appassionato di yoga, meditazione e alimentazione plant-based. È anche un insegnante di danze caraibiche e un Running Coach. Ha ideato i programmi “Trasforma te stesso” e “Plant Nutrition”, due protocolli di coaching consolidati ed efficaci per aiutare singole persone, liberi professionisti, sportivi, manager e imprenditori a ottenere uno straordinario livello di energia, forma fisica, concentrazione e lucidità mentale affinché raggiungano i propri obiettivi nella vita personale, professionale e nello sport.

Seguilo su: www.trasformatestesso.it

Prima edizione: giugno 2018
Pagine: 160
Formato: 12 x 19,5
Brossura con risvolti
Prezzo: € 11,90
ISBN: 978-8869392184

Acquista Trasforma te stesso

Leave a Response

Current month ye@r day *