Mind Edizioni

Casa editrice di saggistica e manualistica

INFINITAMENTE MAMMA

INFINITAMENTE MAMMA

 

 

EVITA I DANNI E PROTEGGI DA SUBITO TUO FIGLIO

di Lucia Premda Costucci

prefazione di Roberto Cerè

Un libro per accompagnare la donna nel suo divenire mamma. un percorso di informazione, trasformazione e consapevolezza a 360 gradi che toccherà i temi della nutrizione e dell’integrazione ma anche del bonding, ossia dello sviluppo di quel legame profondo tra la madre e il feto che favorisce la nascita di una grande capacità comunicativa e consente di rispondere efficacemente alle esigenze del neonato.

9788869392078

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

Il periodo della gravidanza è molto delicato nella vita di una donna ed è caratterizzato da diverse fasi, ognuna delle quali va vissuta con consapevolezza e serenità. Dal concepimento all’allattamento, dalla nutrizione alla psicologia prenatale, dall’integrazione al movimento, dal travaglio al parto: questo libro vuole essere una guida innovativa, semplice ma completa, per aiutare la donna a gestire al meglio il proprio stato e la sua trasformazione genitoriale sia sul piano fisico sia su quello mentale ed emozionale. Attraverso le più efficaci strategie di coaching e di mindfullness applicate a questo campo, infatti, si imparerà ad autosostenersi, a potenziarsi emotivamente e a fronteggiare le possibili interferenze esterne. Il manuale prevede esercizi e suggerimenti da condividere all’interno della coppia, per stimolarla a vivere il presente – momento dopo momento – e a pianificare gli obiettivi principali della famiglia che si sta per formare.

Lucia Premda Costucci è medico chirurgo specializzato in nutrizione, omotossicologia e antiage. Ha conseguito un master in Qualità alimentare e benessere e, dopo un’intensa formazione all’estero, ha aperto gli studi Medici ama dove svolge la libera professione e ricopre il ruolo di direttrice da oltre 15 anni. già counselor e coach, si è certificata in business Master practitioner nlp con richard bandler. la sua mission è guidare le persone verso una salute totale, risultato di strategie mirate su corpo, mente e sfera emozionale. vista la grande esperienza nella gestione dell’infertilità e al fianco della donna sia durante la gravidanza sia nelle fasi di nascita e crescita del bambino, ha fondato l’accademia del genitore, e realizzato il progetto “infinitamente- Mamma” per aiutare la coppia a vivere al meglio l’esperienza della genitorialità a 360 gradi.

Seguila su: www.dottluciapremdacostucci.com

Prima edizione: maggio 2018
Pagine: 160
Formato: 12 x 19,5
Brossura con risvolti
Prezzo: € 11,90
ISBN: 978-8869392078

 

Acquista Infinitamente mamma

Leave a Response

Current month ye@r day *