Mind Edizioni

Casa editrice di saggistica e manualistica

LO STATO DELL’ECCELLENZA

LO STATO DELL’ECCELLENZA

 

di Marco Munari

prefazione di Roberto Cerè

Cos’è la vita per te? Se pensi che sia una lotta continua, significa che vivi le tue giornate sempre in allerta, in attesa che qualcosa di brutto ti si rivolti contro. Se invece trovi che sia una fantastica avventura, allora la tua attenzione sarà sempre indirizzata su quanto di bello ti potrà accadere. Impara a governare i meccanismi del tuo pensiero e raggiungi l’eccellenza nella tua vita!

cover-def-svp-munari

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

Quando nella vita si commettono errori, si sa, l’importante è farne tesoro, apprendere la lezione e quindi evitare di replicarli. Quello che invece possiamo e dobbiamo replicare sono i nostri successi, fossero anche delle semplici disposizioni d’animo che ci permettono di far decollare i nostri desideri e le nostre ambizioni. Ebbene, il modo di comunicare con noi stessi – il cosiddetto dialogo interiore fatto di parole e frasi con le quali costantemente ci esprimiamo – è uno strumento prezioso e fondamentale in questo senso, tuttavia ancora poco e male sfruttato: noi stessi possiamo essere il più grande motore verso i nostri obiettivi oppure il più grande ostacolo per raggiungerli. Nella vita, nelle relazioni, nel lavoro tutto dipende dal nostro modo di pensare e di agire, quindi è bene imparare a governare i meccanismi del nostro pensiero per trarne vantaggio. Il coaching aiuta le persone a riprendere in mano il timone della propria vita e a ottenere risultati incredibili sia personalmente sia professionalmente. Scopri come e realizza ciò che desideri!

 

Marco Munari è nato a Cittadella nel 1972. Fin da giovanissimo è un appassionato sportivo: ha iniziato praticando l’apnea e la subacquea ed è giunto a interessarsi e a coltivare molti altri sport estremi come il paracadutismo, il parapendio, l’arrampicata, il down hill e il kayak fluviale. In queste attività il rischio va sempre calcolato, limitato e infine accettato, così come nel business. Oggi è un coach certificato al Micap (Master Internazionale in Coaching ad Alte Prestazioni).

Seguilo su: www.lostatodelleccellenza.com

Prima edizione: maggio 2018
Pagine: 160
Formato: 12 x 19,5
Brossura con risvolti
Prezzo: € 11,90
ISBN: 978-8869392412

 

Acquista Lo stato dell’eccellenza

Leave a Response

Current month ye@r day *