Mind Edizioni

Casa editrice di saggistica e manualistica

UN COACH PER CAPELLO

UN COACH PER CAPELLO

 

MANUALE DI COACHING PER PARRUCCHIERI

di Alfonso De Gregorio

prefazione di Roberto Cerè

Sei un parrucchiere appassionato e motivato? Il tuo salone ha subìto qualche colpo inferto dalla crisi ma la tua squadra è determinata a riprendersi? Bene! Questo libro ti aiuterà a rilanciare la tua attività sfruttando le grandi opportunità offerte dalla Rete e grazie alle migliori tecniche di coaching applicato al settore. Impara a sviluppare capacità di persuasione ed empatia; attrai, conquista e fidelizza la tua clientela; punta all’eccellenza della tua professionalità.

coach-capello

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

Piccole imprese commerciali come quelle legate al mestiere del parrucchiere sono molto diffuse nel nostro Paese, ma faticano sempre più a raggiungere risultati soddisfacenti in termini di fatturato. Oggi le nuove tecnologie e l’espansione delle informazioni attraverso il web garantiscono molte opportunità per rilanciare il tuo marchio, il prodotto e/o servizio che offri e quindi la tua attività, grande o piccola che sia. Conoscere il funzionamento dei social network e saperli sfruttare a dovere ti permetterà di incrementare il numero dei tuoi clienti e di farti conoscere a molte più persone, ma non è tutto. La comunicazione, l’ascolto, la percezione chiara e precisa delle esigenze specifiche e il contatto diretto con il cliente restano fondamentali per avere successo e ottenere quel grado di soddisfazione che porterà le persone a tornare e il tuo brand a volare! Impara a migliorare i rapporti all’interno del tuo team e con la clientela, ad applicare le tecniche di coaching e di web marketing al tuo settore e a raggiungere l’eccellenza!

Alfonso De Gregorio è nato a Napoli nel 1980. È parrucchiere, coach e formatore per parrucchieri ed esercita la professione presso i saloni di bellezza Revolution Style Pozzuoli e Revolution Style Napoli. Come coach il suo obiettivo è aiutare colleghi e artigiani in generale a migliorare la qualità e l’efficienza delle proprie micro-aziende, attraverso la conoscenza approfondita e l’utilizzo di Facebook nonché alcune tecniche di comunicazione e di ascolto utili a carpire la clientela, a soddisfarla al meglio e a fidelizzarla.

Seguilo su: www.facebook.com/ uncoachpercapello

Prima edizione: febbraio 2018
Pagine: 160
Formato: 12 x 19,5
Brossura con risvolti
Prezzo: € 11,90
ISBN: 978-8869391910

Acquista Un coach per capello

Leave a Response

Current month ye@r day *