Mind Edizioni

Casa editrice di saggistica e manualistica

LA SALUTE PASSA ATTRAVERSO L’ACQUA

LA SALUTE PASSA ATTRAVERSO L’ACQUA

di Valerio Spagnolo

prefazione di Roberto Cerè

Sempre più persone ormai si stanno orientando verso abitudini salutari nell’ottica di preservare o aumentare il proprio benessere fisico. Una particolare attenzione va dedicata al tema dell’acqua e del livello di qualità con cui arriva nelle nostre case. Frutto di 15 anni di attività e grazie a una stretta collaborazione con le principali aziende costruttrici di dispositivi per la depurazione dell’acqua, il libro illustra l’importanza della sua alcalinizzazione, indice di una reale buona salute.

salute-attraverso-acqua

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

Grazie al progresso della tecnologia e alla maggiore accessibilità a un numero sempre crescente di informazioni, le persone risultano oggi più attente e più determinate a ricercare nuove soluzioni, più salutari, e nuovi stili di vita, più corretti, per migliorare il proprio benessere. L’acqua è l’elemento fondamentale di cui si compone il nostro pianeta così come il nostro organismo. Tuttavia la qualità dell’acqua è molto cambiata da quando le società umane hanno iniziato a inquinare pesantemente gli habitat naturali e oggi più che mai tuonano campanelli d’allarme in ogni dove. Acque contaminate dagli scarti industriali, isole di plastica in mezzo agli oceani, falde acquifere inquinate dai fertilizzanti agricoli e di conseguenza cibo pescato e coltivato che arriva sulle nostre tavole infarcito di metalli pesanti. Assumere un’acqua di qualità e quindi trattarla attraverso le nuove tecnologie affinché sia depurata, priva di sostanze nocive e sedimenti dannosi per la salute significa dotarsi di una vera e propria sorgente di acqua naturale, incontaminata e sicura. Scopri tutte le potenzialità e le soluzioni attualmente disponibili per avere la migliore acqua e la migliore salute per te e la tua famiglia.

Valerio Spagnolo è nato a Brindisi nel 1975. Finiti gli studi, dopo alcune esperienze lavorative in Europa, si trasferisce nelle Marche dove, nel 2003, inizia la sua esperienza nel settore del trattamento dell’acqua. Nel 2011 crea il suo primo marchio e la linea di prodotti “H2O Technology”. Da sempre appassionato di sport e benessere, approfondisce il tema dell’alcalinità dell’acqua e grazie alla collaborazione di esperti dà vita ad Alkapure, azienda leader nella vendita di dispositivi per la depurazione dell’acqua. Nel 2016 si diploma al MICAP (Master Internazionale In Coaching Ad Alte Prestazioni). Oggi aiuta e affianca tutte quelle persone che desiderano ritrovare il benessere attraverso un’idratazione adeguata e il movimento.

Seguilo su: www.alkapure.it

Prima edizione: settembre 2017
Pagine: 152
Formato: 12 x 19,5
Brossura con risvolti
Prezzo: € 11,90
ISBN: 978-8869390968

Acquista La salute passa attraverso l’acqua

Leave a Response

Current month ye@r day *