Mind Edizioni

Casa editrice di saggistica e manualistica

I NOSTRI FUTURI POSSIBILI

I NOSTRI FUTURI POSSIBILI

 

a cura di Enrico Sassoon

COLLANA HARVARD BUSINESS REVIEW ITALIA

Dalla Harvard Business Review, la rivista di management più diffusa al mondo, una serie di libri dei migliori autori sui temi più attuali di gestione d’impresa organizzati per argomento da Enrico Sassoon, direttore ed editore dell’edizione italiana. I libri coprono tutti i principali temi e le aree del management d’impresa e si rivolgono agli imprenditori, ai manager di ogni livello e funzione, ai consulenti, ai professionisti in ogni campo, nonché ai docenti universitari e agli studenti.

futuri-possibili

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

Siamo entrati in una nuova era di cambiamento continuo, caratterizzata da formidabili scoperte scientifiche e innovazioni tecnologiche quasi quotidiane, con impatti profondissimi sulla vita di ciascuno di noi, sul mondo dell’economia e della finanza e sulla totalità delle imprese. Restare informati di queste trasformazioni continue, e soprattutto comprenderle nella loro specificità e nelle interrelazioni reciproche, è un compito difficile per chiunque ed è ancora più arduo intravvedere gli sviluppi futuri per anticiparli e prendere le decisioni migliori per farvi fronte. Nel libro I nostri futuri possibili i migliori esperti di scienza e tecnologia, economia, finanza e gestione d’impresa analizzano i principali trend in evoluzione, per mettere ciascuno di noi nelle condizioni più opportune per far fronte alle formidabili sfide del futuro.

 

Nel libro I nostri futuri possibili le analisi di alcuni dei più importanti esperti italiani e stranieri sulle tendenze in atto nei principali settori: Michael E. Porter e James E. Heppelmann; Umberto Bertelé; Elio Catania; Enrico Sassoon; Euro Beinat; Andrea Granelli; Bruno Lamborghini; Andrea Goldstein; Oscar Di Montigny; Andrew Beckett e Marianna Vintiadis; Rony Hamaui; Emilio Rossi; Alessandro Terzulli e Pierluigi Ciabattoni; Raffaele Mauro.

 

Prima edizione: febbraio 2018
Pagine: 254
Formato: 14 x 21
Prezzo: 18,50 €
Isbn: 978-8869391637

Acquista I nostri futuri possibili

Leave a Response

Current month ye@r day *