Mind Edizioni

Casa editrice di saggistica e manualistica

DIGITAL COACHING

DIGITAL COACHING

 

COME AFFRONTARE CON SUCCESSO LA TRASFORMAZIONE DIGITALE

di Fabio Alessi

prefazione di Roberto Cerè

Oggi per fare impresa ed essere competitivi non si può prescindere dagli strumenti digitali e dalle regole che il web e i social network impongono al mercato. Il successo si gioca sulla capacità di mettere in campo strategie flessibili, integrate con automazioni di marketing e strumenti di comunicazione digitale, allo scopo di soddisfare una clientela sempre più esigente, informata e attenta. Impara a sfruttare al meglio le risorse più efficaci e moderne del web.

 

digital-coaching

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

 

La trasformazione digitale non è semplicemente un percorso dove si prende coscienza dei migliori strumenti informatici e tecnologici attualmente disponibili e se ne apprende l’utilizzo, ma una vera e propria rivoluzione che pone l’azienda, l’imprenditore e i suoi collaboratori di fronte a un cambiamento di mentalità e di metodo. Un digital coach aiuta i team aziendali ad affrontare il mondo degli strumenti digitali e li accompagna in questo cammino di trasformazione. Lo scopo è aumentare l’efficienza del marketing, della comunicazione e, di conseguenza, accrescere la produttività e le vendite. Come orientarsi, dunque, nella giungla di software e applicazioni online che si apre davanti al comune fruitore di Internet? E, per un’impresa, in che modo può fare la differenza investire nel digitale e allargare la propria infrastruttura in maniera oculata e strategica? Questo libro offre una panoramica chiara e completa dei passaggi necessari per migliorare il tuo business o per crearne uno nuovo, guidandoti – anche dal punto di vista motivazionale – nella comprensione e gestione dei processi di innovazione digitale indispensabili per avere successo.

Fabio Alessi nasce a Sondrio nel 1977. Dopo le scuole superiori studia comunicazione visiva a Milano e fa esperienza nelle più prestigiose agenzie pubblicitarie, dove mette a disposizione di grandi brand internazionali la sua creatività e le sue competenze di marketing strategico. Grazie alle sue capacità, nel 2006 fonda la sua azienda specializzata in strategie e promozione online. Sposato, papà di Alessandro e Sofia, oggi è un coach certificato ai massimi livelli europei e aiuta aziende e imprenditori ad affrontare la grande sfida della trasformazione digitale, guidandoli nel digitalizzare il proprio business e portarlo online.

Seguilo su: www.fabioalessi.com

Prima edizione: novembre 2017
Pagine: 148
Formato: 12 x 19,5
Brossura con risvolti
Prezzo: € 11,90
ISBN: 978-8869390838

Acquista Digital coaching

Leave a Response

Current month ye@r day *