Mind Edizioni

Casa editrice di saggistica e manualistica

Roberto Cerè – SE VUOI PUOI

SE VUOI PUOI di Roberto Cerè

 

 

NUOVA EDIZIONE del best seller della motivazione finalmente in brossura!

Il titolo passa da Metamorfosi Editore a Mind Edizioni in coerenza con le collane dirette dall’autore. Uscito nel 2009, ristampato decine di volte con periodici aggiornamenti, Se vuoi puoi è il best seller italiano della motivazione: 100.000 copie vendute, centinaia di settimane di presenza nelle classiche, 8 anni ininterrotti di vita commerciale. L’edizione in brossura apre un nuovo ciclo di vita del prodotto, sostenuto dalla costante azione promozionale dell’autore.

Layout 1

L’autore devolve tutti i diritti economici derivati dalla vendita di questo libro alla FONDAZIONE MICAP for Children.

UN GRANDE “ALLENATORE MENTALE” VI GUIDA A USARE IL POTERE DELLA VOSTRA MENTE

Leggendo questo libro imparerete come…

  • rompere le barriere mentali che vi impediscono di raggiungere ciò che volete nel business e nella vita;
  • liberarvi definitivamente da auto-sabotaggi, conflitti e demotivazioni;
  • far emergere in modo chiaro e cristallino chi volete diventare e ciò che volete fare, nella vita e nel lavoro.

“In questo libro l’autore è riuscito a far emergere con una chiarezza unica ciò che fa la differenza nel business, nelle competizioni come nella vita. Le strategie che troverete qui sono le stesse che Roberto Cerè ha portato in Ferrari negli anni in cui ha lavorato come Coach per la Scuderia. Sino a ieri erano riservate a pochi eletti del management e dello sport, oggi sono disponibili in questo volume per chi vuole veramente mettersi alla guida della propria vita per ottenere risultati importanti.”
Jean Todt

ROBERTO CERÈ – Laureato a pieni voti in Economia Aziendale, è stato per anni il Coach della Scuderia Ferrari, Gucci, Mattel, Benetton e molte altre realtà di pregio, in Italia e nel mondo. Sempre al fianco di amministratori delegati, presidenti e top manager nel momento in cui dovevano prendere decisioni critiche. Oggi è presidente del MICAP – Master Internazionale in Coaching ad Alte Prestazioni – e della Fondazione MICAP for Children. Da tempo finanzia personalmente o con la sua Fondazione progetti – in Italia e nel mondo – rivolti a quei bambini che sono stati abbandonati e traditi dalla vita. Ha contribuito alla realizzazione di orfanotrofi in Tanzania, Kenya e Senegal; operazioni di cuore in Israele; progetti di inclusione sociale per bambini e ragazzi italiani con autismo; spazi ad alta densità educativa in quartieri poveri d’Italia.

 
Prima edizione: ottobre 2017
Pagine: 256
Formato: 14 x 21
Prezzo: 14,00 €
Isbn: 978-88-6939-202-3
 
 

Acquista Se vuoi puoi

Leave a Response

Current month ye@r day *