Mind Edizioni

Casa editrice di saggistica e manualistica

NESSUNO TOCCHI IL MIO SUCCESSO!

Acquista Nessuno tocchi il mio successo!

 

NESSUNO TOCCHI IL MIO SUCCESSO!

RENDI SOLIDI I TUOI RISULTATI

PROFESSIONALI

di Grazia Ruggieri

Prefazione di Roberto Cerè

Sei un imprenditore, un manager o sempl icemente a capo di un’azienda o di un team? Trovi faticoso, stressante e complicato il modo di gestire i tuoi collaboratori? Consideri deludenti le loro performance e i risultati del loro lavoro? Ti preoccupi costantemente di far crescere l’azienda o il progetto per cui hai tanto sudato e speso? Bene! Esistono diverse strategie che ti permettono di proteggere e consolidare i tuoi risultati professionali, tuttavia occorre per prima cosa lavorare su se stessi, sul proprio ruolo, sul comportamento e sulle azioni più funzionali da mettere in atto per raggiungere l’obiettivo. Questo libro vuole essere una guida all’imprenditore che voglia trasformarsi in un leader valido e capace di convogliare le forze di tutti verso il successo. Imparerai ad allenare i tuoi collaboratori in modo da avere una squadra affidabile e produttiva che segua la meta e la raggiunga con determinazione; imparerai a valorizzare ciò che hai costruito e a potenziarlo nel tempo attraverso la formazione, l’innovazione, l’investimento oculato e l’autodisciplina, perché un buon esempio è sempre migliore di qualsiasi parola!

Layout 1

Imparare a sostenere la propria figura imprenditoriale all’interno di un’organizzazione e gli obiettivi conseguiti nella propria carriera è fondamentale per poter continuare a puntare in alto. L’immagine e l’andamento del nostro iter professionale e personale sono fortemente influenzati dall’ambiente e dalle persone che ci circondano ogni giorno, dal loro comportamento e giudizio. Bisogna mantenere la propria integrità, monitorare il livello e la crescita dei propri collaboratori e applicare l’atteggiamento più funzionale in ogni situazione.

Grazia Ruggieri nasce a Milano nel 1979. Da sempre affascinata dal mondo dell’imprenditoria, dopo gli studi nell’ambito della comunicazione e un master presso l’Istituto europeo di Design, inizia la sua esperienza lavorativa come event manager per rinomate case di moda italiane nel mondo. Lavorando a stretto contatto con manager e imprenditori di successo scopre la sua vera passione e crea il suo esclusivo protocollo. Oggi li affianca e li aiuta ad aumentare i propri risultati e a sostenerli nel tempo, sviluppando il potenziale delle risorse umane. È una coach certificata presso il MICAP (Master Internazionale in Coaching ad Alte Prestazioni).
Seguila su: www.graziaruggieri.com

Prima edizione: giugno 2017
Pagine: 160
Formato: 12 x 19,5
Brossura con risvolti
Prezzo: € 11,90
ISBN: 978-88-6939-095-1

 

Acquista Nessuno tocchi il mio successo!

Leave a Response

Current month ye@r day *