Mind Edizioni

Casa editrice di saggistica e manualistica

DA GARZONE A MANAGER

Acquista Da garzone a manager

 

DA GARZONE A MANAGER

di Saverio Fiore

Prefazione di Roberto Cerè

Quella che state per leggere è la storia di un uomo alla conquista della propria autorealizzazione, un uomo che ha imparato a trasformare i sogni in obiettivi e gli obiettivi in risultati. Nel tempo delle incertezze, delle crisi economiche, degli stravolgimenti socioculturali e del progresso inarrestabile, siamo più che mai obbligati a scommettere su noi stessi e sul nostro futuro. Una storia qualunque può essere tanto emblematica quanto efficace in questo senso: un ragazzo umile e nello stesso tempo dai sogni ambiziosi, che non ha esitato a darsi da fare svolgendo i lavori più modesti ma sempre con lo sguardo rivolto verso l’alto. Grazie alla sua tenacia, allo studio e alla formazione continui, alla volontà di espandere le proprie competenze ed esperienze lavorative, è riuscito a migliorare il proprio status sociale ed economico fino a diventare il manager di una multinazionale. Trasformare una passione in un lavoro e, attraverso il coaching, un gruppo di persone in una squadra compatta, unita e vincente è stata una piccola grande rivoluzione che ha portato valore nella vita del protagonista e di chi lo circonda. Migliorando se stessi si migliora la qualità della propria vita e di quella degli altri.

Layout 1

L’era contemporanea è un’era che va veloce, che schiaccia i lamentosi e premia gli audaci. Oggi più che mai c’è una grande voglia di riscattarsi, di trovare nuovi modi per andare avanti e, perché no, di puntare al successo! Pazzia? Sogno? No, è una possibilità! L’autore racconta la propria storia di riscatto personale e professionale, illustrando e spiegando come poter realizzare il salto di qualità dai lavori più umili a quelli più ambiti e remunerativi.

Saverio Fiore, nato a Bari nel 1976, è oggi cittadino del mondo. È manager presso una multinazionale ed è Life e Business coach. Ha seguito i corsi dei più importanti e noti formatori internazionali sia nell’ambito della crescita personale sia in quello del benessere psicofisico e finanziario (Dr. Deepak Chopra, Robert T. Kiyosaki, T. Harv Eker, Claudio Belotti). Dopo aver completato il Master University alla scuola di formazione di Anthony Robbins, nel 2016 si è certificato Real Result Coach presso il MICAP (Master Internazionale In Coaching Ad Alte Prestazioni) del Dr. Roberto Cerè. Oggi aiuta le persone a rimuovere vecchi schemi mentali e comportamentali non produttivi, a farne emergere le potenzialità per conseguire gli obiettivi desiderati.
Seguilo su: www.saveriofiore.com

Prima edizione: luglio 2017
Pagine: 152
Formato: 12 x 19,5
Brossura con risvolti
Prezzo: € 11,90
ISBN: 978-88-6939-132-3

 

Acquista Da garzone a manager

Leave a Response

Current month ye@r day *