Mind Edizioni

Casa editrice di saggistica e manualistica

SOLUZIONI SEXY

Acquista Soluzioni sexy

 

SOLUZIONI SEXY

COME ESPRIMERE

LA TUA FEMMINILITÀ

PER AVERE SUCCESSO

di Silvia Golovacinschi

Prefazione di Roberto Cerè

In questo nostro tempo e nei Paesi dove il progresso continua ad avanzare inarrestabilmente, il sesso debole o gentil sesso – com’è tradizione chiamarlo riferendosi alle donne – assume spesso le caratteristiche tipiche maschili e poco per volta tende a perdere la propria femminilità. Ogni donna, invece, dovrebbe sempre poter esprimere la propria unicità femminile, indipendentemente dall’ambiente socioculturale in cui vive o dall’educazione che ha ricevuto. Sono molti i fattori e le cause che intrappolano le donne di oggi in gabbie che non le rappresentano e che non appartengono loro e proprio queste gabbie sono motivo di crisi di coppia, separazioni e divorzi. Senso di estraneità, mancanza di desiderio, disagio, noia, abitudine, trascuratezza. L’arte della seduzione è qualcosa di innato nell’uomo come in ogni altro essere in natura: si tratta di un potere funzionale alla perpetuazione della specie. Il difficile sta nel mantenere intatto questo potere nel tempo, nel riuscire a rinnovare quel magnetismo che ha permesso alla scintilla di scattare. Ebbene, con questo libro, care donne, scoprirete tutte le strategie da mettere in pratica da subito per essere più femminili, per sentirvi più sicure di voi stesse e per sedurre con successo.

Layout 1

La maggior parte degli uomini ama e desidera accanto a sé una compagna di vita, una collega di lavoro, un’amante molto femminile. Qualunque ruolo abbia una donna nelle varie fasi della sua vita, per avere successo deve far emergere la propria femminilità al massimo e saper esprimere con consapevolezza e disinvoltura la propria unicità. In questo libro troverai tutte le strategie da mettere in pratica per sedurre il tuo partner, sentendoti più sicura di te e libera di esprimerti.

Silvia Golovacinschi nasce in Moldavia e ci vive fino all’età di 21 anni. Dopo gli studi nel settore dell’industria alimentare, si trasferisce in Italia per lavoro e si occupa dell’organizzazione di viaggi/eventi enogastronomici e convention aziendali sul territorio moldavo, accompagnando turisti e imprenditori italiani nel suo Paese. Contemporaneamente lavora come traduttrice dal russo e dal romeno per aziende ed enti e diventa imprenditrice nell’industria della grafica pubblicitaria. La sua passione per la danza e per la femminilità l’ha portata ad approfondire la conoscenza delle tecniche di Programmazione neurolinguistica e di coaching per metterle a disposizione del suo pubblico femminile. Come  ensuality e Life coach, infatti, tiene corsi dal vivo e videocorsi sulla femminilità molto apprezzati dalle donne e dai loro felicissimi partner!
Seguila su: www.facebook.com/seduzioneefemminilita

Prima edizione: giugno 2017
Pagine: 152
Formato: 12 x 19,5
Brossura con risvolti
Prezzo: € 11,90
ISBN: 978-88-6939-133-0

 

Acquista Soluzioni sexy

Leave a Response

Current month ye@r day *