Mind Edizioni

Casa editrice di saggistica e manualistica

IMPRENDITORE O TUTTOFARE?

Acquista Imprenditore o tuttofare?

 

IMPRENDITORE O TUTTOFARE?

AVERE SUCCESSO

NELLA RISTORAZIONE

SENZA LAVORARE 15 ORE AL GIORNO

di Michele Paesani

Prefazione di Roberto Cerè

Introduzione di Gaetano Ragunì

Sei soddisfatto di come procede il tuo ristorante? Ti hanno sempre detto che per avere un’attività di successo devi lavorare duro con l’obbligo di esserci sempre, “perché nessuno farà mai niente al posto tuo”? E i ristoratori di successo allora? Cos’hanno di diverso, cosa hanno fatto per raggiungere l’obiettivo? È più semplice di quanto pensi ma prima devi trasformarti: da tuttofare a imprenditore. L’autore, esperto del settore, vuole condividere con te, attraverso questo manuale, quello che ha imparato in anni di esperienza e formazione e illustrarti i passaggi fondamentali per rivoluzionare la struttura interna del tuo ristorante. Si tratta di informazioni preziose, capaci di farti risparmiare moltissimo tempo da investire subito nelle tue doti e potenzialità. Acquisirai le competenze manageriali necessarie per metterti alla guida della tua azienda, imparerai a organizzare e gestire il tuo team, a valutare il mercato, a curare le strategie di comunicazione e alcune tecniche di automatizzazione. Con passione e volontà riuscirai ad affermarti come imprenditore di te stesso e porterai il tuo ristorante al successo desiderato, ritrovando più tempo libero per te e per i tuoi affetti.

Layout 1

Troppo spesso chi apre un ristorante lo fa per la passione della cucina e dell’ospitalità, magari dopo precedenti esperienze come cameriere, cuoco o barista, ma senza nessuna competenza manageriale. Si ritrova così intrappolato in un’attività estremamente complessa e faticosa che, oltre a non rendere quanto dovrebbe, lo impegna per 10-15 ore al giorno. Impara a strutturare la tua attività come un imprenditore e portala al successo!

Michele Paesani è nato a Rimini da una storica famiglia di albergatori e ristoratori. Ha iniziato la sua esperienza lavorativa in famiglia e si è formato in rinomate e accreditate strutture dell’Emilia-Romagna. Attualmente con la sua società gestisce un ristorante a Rimini, un noto brand di ristorazione e una catena di franchising. Diplomato al Micap (Master Internazionale in Coaching ad alte Prestazioni) di Roberto Cerè, aiuta gli imprenditori del mondo della ristorazione ad avere successo.
Seguilo su: www.facebook.com/ristoratorecoach

Prima edizione: marzo 2017
Pagine: 152
Formato: 12 x 19,5
Brossura con risvolti
Prezzo: € 11,90
ISBN: 978-88-6939-092-0

 

Acquista Imprenditore o tuttofare?

Leave a Response

Current month ye@r day *