Mind Edizioni

Casa editrice di saggistica e manualistica

VIVi ATTIVO!

Acquista Vivi attivo!

 

VIVI ATTIVO!

RITROVA ENERGIA E VITALITÀ

IN 4 SEMPLICI PASSI

di Marco D’Agostina

Prefazione di Roberto Cerè

Quando si cade nel circolo vizioso della sedentarietà, non si riesce a reagire immediatamente, molto spesso anche perché nemmeno ci si accorge di esserci finiti dentro! Accade subdolamente, lasciandosi vivere giorno dopo giorno in una routine fatta di abitudini sbagliate ma comode, di cibo spazzatura e divano, di accuse e scuse, di stress, ansia e malumori. La volontà si spezza, l’entusiasmo svanisce e ci si trascura sempre di più. Capire l’importanza del movimento e dell’attività fisica in generale non rappresenta esclusivamente la soluzione a questo problema, ma il promemoria continuo e costante per evitare malattie e danni seri al nostro organismo se non invertiamo subito la rotta. Inoltre, attraverso questo manuale, capirai l’importanza di rendere attiva la mente prima ancora del corpo, ritrovando l’autostima e la determinazione giuste per far muovere tutto il resto del tuo corpo! Imparerai a modificare il tuo stile di vita, sfruttando le risorse che hai dimenticato di avere in te stesso e le energie che credi perdute. Riscopri i benefici e i vantaggi immediati di una vita attiva, ritrova il sorriso, l’orgoglio e la gioia di vivere!

Layout 1

La sedentarietà è un problema che accomuna, purtroppo, moltissime persone, portandole a non vivere a pieno la loro vita. La conseguenza principale è un diffuso e costante malessere fisico, mentale e relazionale. Meno si fa e meno si ha voglia di fare. Uscire da questo circolo vizioso non è semplice ma, con la giusta motivazione e le strategie migliori per irrobustire la forza di volontà e focalizzare gli obiettivi, si può riuscire a conquistare il proprio benessere!

Marco D’Agostina nasce a Udine nel 1982. È appassionato di corsa in montagna, su medie e lunghe distanze, e di maratone, ed è innamorato dei suoi cani con i quali si allena. È Real Resul Coach certificato presso il Master Internazionale in Coaching ad Alte Prestazioni di Roberto Cerè. Oggi collabora con una delle palestre udinesi più importanti e longeve come life coach e running coach. È autore di articoli dedicati alla corsa sulla rivista online MeMagazine. Il suo obiettivo è quello di aiutare le persone a ritrovare energia e soddisfazione nella vita grazie al proprio potenziale.
Seguilo su: www.viviattivo.com

Prima edizione: marzo 2017
Pagine: 160
Formato: 12 x 19,5
Brossura con risvolti
Prezzo: € 11,90
ISBN: 978-88-6939-086-9

 

Acquista Vivi attivo!

Leave a Response

Current month ye@r day *