Mind Edizioni

Casa editrice di saggistica e manualistica

TRASFORMA LA TUA VITA ATTRAVERSO IL MOVIMENTO

Acquista Trasforma la tua vita attraverso il movimento

 

TRASFORMA LA TUA VITA

ATTRAVERSO IL MOVIMENTO

di Elena Padovese

Prefazione di Roberto Cerè

Introduzione di Luciano Rizzo

Oggi il troppo benessere ci sta uccidendo: molti di noi conducono una vita sedentaria e piena di eccessi, caratterizzata da un’alimentazione artificiale e soprattutto abbondante rispetto a ciò di cui abbiamo realmente bisogno per vivere. Alla lunga tutto questo porta alla malattia, facendoci accumulare chili di troppo e sentire sempre più sfiduciati e a disagio con il nostro corpo. Le persone sane e sportive hanno, invece, delle abitudini completamente diverse: si nutrono, si muovono e pensano diversamente. Lo scopo di questo libro è quello di renderti consapevole dello stato fisico e mentale in cui ti trovi e di far emergere in te la motivazione necessaria alla tua trasformazione. Imparerai strategie semplici e pratiche da applicare subito alla tua vita, per rimetterti in forma e recuperare autostima e sicurezza di te. Segui i consigli per nutrirti correttamente e per prepararti a correre: scopri come aumentare resistenza, flessibilità, tonicità e sfidati con l’obiettivo della mezza maratona! Diventa chi vuoi essere!

Layout 1

Uno stile di vita errato, fatto di eccessi alimentari e sedentarietà, porta inevitabilmente a non sentirsi più bene nel proprio corpo, a non piacersi e ad allontanarsi sempre di più dalla persona che si vorrebbe veramente essere. Il movimento è la soluzione per eccellenza e la corsa rappresenta lo strumento più efficace e alla portata di tutti per migliorare la propria salute e forma fisica. Impara ad allenarti, a trasformarti e a vincere tornando in te stesso!

Elena Padovese nata a Latisana (UD) nel 1980, è un preparatore fisico e mentale per sport di endurance, come la maratona e il triathlon, e un NLP coach certificato. Dopo la laurea in Chimica e tecnologie farmaceutiche e il dottorato di ricerca in Scienze del farmaco, lavora per un periodo come ricercatrice universitaria sviluppando diversi progetti nel campo della chimica inorganica. Da anni appassionata di sport, consegue nel tempo diverse certificazioni, lavorando come istruttore presso alcune palestre. Da diversi anni si dedica alla “chimica della persona”, seguendo personalmente e online chiunque voglia rimettersi in forma attraverso la corsa, correndo la propria maratona. È autrice del programma online “Strategie Per Correre”.
Seguila su: www.elenaws.com

Prima edizione: febbraio 2017
Pagine: 160
Formato: 12 x 19,5
Brossura con risvolti
Prezzo: € 11,90

Leave a Response

Current month ye@r day *