Mind Edizioni

Casa editrice di saggistica e manualistica

INTRAPRENDI LA TUA VITA

Acquista Intraprendi la tua vita

 

INTRAPRENDI LA TUA VITA

di Massimo Marchisio

Prefazione di Roberto Cerè

Questo libro racchiude la storia realmente vissuta di un imprenditore di successo che ha mollato tutto per sperimentare il vero se stesso, “nudo e crudo”, al di fuori di quel perfetto carosello che era diventata la sua vita. Attraverso il racconto della sua esperienza, il libro diventa un percorso spirituale per il lettore che trova numerosi spunti utili per rivoluzionare la propria esistenza. Lontano dal nostro contesto abituale, in situazioni mai vissute prima e privati delle nostre sicurezze e di tutte le sovrastrutture che abbiamo accumulato addosso negli anni, possiamo davvero riuscire a ritrovare noi stessi e il senso del nostro vivere. Possiamo svuotarci e ripulirci da tutte le scorie della società, possiamo ascoltare la nostra voce più autentica, possiamo liberarci da limiti e paure e ordinare finalmente le nostre priorità di vita. Scopriremo che l’espressione “io sono ciò che ho” è un’illusione e che dentro di noi c’è un prigioniero – schiavo della fretta, del denaro, del lavoro, dell’ambizione – che va liberato.

Layout 1

Chi vive il mondo dell’imprenditoria da protagonista, ad alti livelli, finisce spesso per diventare schiavo del proprio lavoro, si concede poco tempo per assaporare i frutti del proprio operato o per apprezzare la compagnia dei suoi cari e di rado si gode il viaggio, focalizzato com’è sul raggiungimento della meta. La storia vera di un imprenditore di successo che ha letteralmente intrapreso il viaggio della sua vita: cittadino del mondo, padrone del suo tempo e più vivo che mai!

Massimo Marchisio è laureato in Ingegneria civile al Politecnico di Torino. Professionista e imprenditore di successo, sportivo pluridisciplinare e atleta master nel canottaggio, esperto di viaggi ed esploratore, ricercatore spirituale e meditatore. Cittadino del mondo, marito innamorato e padre premuroso di tre figli.
Seguilo su: www.intraprendilatuavita.it

 

Prima edizione: aprile 2017
Pagine: 160
Formato: 12 x 19,5
Brossura con risvolti
Prezzo: € 11,90
ISBN: 978-88-6939-055-5

 

Acquista Intraprendi la tua vita

Leave a Response

Current month ye@r day *