Mind Edizioni

Casa editrice di saggistica e manualistica

DOV’È FINITO L’INFINITO?

Acquista Dov’è finito l’infinito?

 

DOV’È FINITO L’INFINITO?

RITROVA IL TUO BENESSERE

FISICO E MENTALE

di Stefania Farolfi

Prefazione di Roberto Cerè

Quando ci accade qualcosa di drammatico; quando abbiamo un problema che ci preoccupa o ci affligge costantemente; quando sentiamo di vivere male e le persone intorno a noi ci sembrano estranee e incomprensibili; quando non stiamo bene nel nostro corpo, fiaccati da tanti piccoli disagi e malesseri che ci fanno sentire ancora peggio è come se nulla avesse più importanza, perdiamo la gioia di vivere e subiamo la quotidianità senza battere ciglio. La vita intanto continua senza di noi, intrappolati nella nostra routine di sofferenze e frustrazioni, e aspetta che ci svegliamo per godere di quel la sua infinita bellezza che non riusciamo più a vedere. In che modo, allora, possiamo attivarci per sostenere noi stessi e recuperare energia e benessere psicofisico? Attraverso i princìpi e le tecniche della naturopatia olistica, l’autrice ti guiderà in un percorso benefico a 360 gradi per ricondurre mente, corpo e anima all’originario equilibrio biologico perché l’uomo è un microcosmo che racchiude in sé tutte le leggi e le armonie universali che regolano l’intera esistenza.

Layout 1

Per ritrovare il nostro equilibrio fisico e mentale non bisogna tradire la propria natura. Noi siamo il risultato di ciò che pensiamo, diciamo, facciamo e mangiamo ogni singolo giorno. Il nostro benessere e la nostra serenità, quindi, dipendono dal riuscire a gestire in modo funzionale e sano questi aspetti. Stanchezza, malumore, insonnia, dolori e tensioni muscolari si possono prevenire e trattare con tecniche e rimedi naturali su misura. Impara a conoscere te stesso e scopri l’infinito che è in te!

Stefania Farolfi è life coach e naturopata e svolge la libera professione in collaborazione con medici specialisti da circa vent’anni. Ha conseguito l’abilitazione professionale in Estetica e il diploma di Naturopatia presso la scuola Riza di Milano. Da sempre appassionata nel ricercare rimedi naturali efficaci, è in continua formazione per aiutare il prossimo a scoprire il proprio benessere fisico-mentale.
Seguila su: www.stefaniafarolfi.com

Prima edizione: marzo 2017
Pagine: 160
Formato: 12 x 19,5
Brossura con risvolti
Prezzo: € 11,90
ISBN: 978-88-6939-087-6

 

Acquista Dov’è finito l’infinito?

Leave a Response

Current month ye@r day *