Mind Edizioni

Casa editrice di saggistica e manualistica

MA CHI TE LO FA FARE? LA FORZA DI VOLONTÀ

Acquista Ma chi te lo fa fare? La forza di volontà

 

MA CHI TE LO FA FARE?

LA FORZA DI VOLONTÀ

di Andrea Tencaioli

Prefazione di Roberto Cerè

Introduzione di Simona Aztori

La forza di volontà determina chi siamo e cosa vogliamo, è la forza che ci serve per raggiungere i piccoli obiettivi quotidiani ma anche per realizzare i nostri progetti e sogni più grandi. Non basta desiderare, immaginare una meta, un traguardo: l’obiettivo deve essere il sole sempre fisso che illumina il nostro cammino, ma per ottenerlo occorrerà lavorare giorno dopo giorno con motivazione e passione, con tenacia e sportività. Allenare la propria forza di volontà si può e si deve! Bisogna permettersi di progredire nelle esperienze di vita e crearsi un terreno fertile per cogliere migliori opportunità, professionali e non solo. Se anche tu ti trovi in una situazione di stallo, sei preoccupato per il tuo futuro, ti senti isolato e in difficoltà a gestire i problemi quotidiani sul lavoro, in famiglia o nelle relazioni con gli altri, lasciati guidare dalle parole di questo libro e trova la determinazione per agire, trasformando paure e debolezze in nuova linfa ed energia vitale!

 Layout 1

Quante volte – nelle relazioni di coppia, in famiglia, sul lavoro, nelle scelte di vita quotidiana – ci è capitato di chiedere a noi stessi: “Ma chi me lo fa fare?”. Domande come questa sono all’ordine del giorno per chi reagisce con indolenza e disfattismo alla profonda crisi di certezze e valori di questa nostra epoca. Perché, invece, non si agisce in direzione di un reale cambiamento? Imparare a sviluppare la forza di volontà può dare davvero una svolta alla propria vita, provare per credere!

Andrea Tencaioli nasce nel 1991 in un piccolo paesino della provincia di Varese. La sua è una famiglia umile che, fin da quando era piccola, le trasmette i veri valori della vita. Oggi Andrea comunica e condivide quegli stessi valori nel suo lavoro di coach. Dopo la laurea in Relazioni pubbliche e comunicazione, infatti, amplia la sua formazione intraprendendo il cammino verso il suo sogno: aiutare le persone, in particolare giovani e adolescenti, a trovare la propria direzione nello studio, nel lavoro, nelle relazioni e nella salute. È proprio attraverso le sue abilità oratorie che Andrea riesce a guidare gli altri verso il cambiamento. Guarda i suoi video sulle pagine Facebook “Andrea Tencaioli” e “CompassCrew”.

Seguila su: www.andreatencaioli.com

 

Prima edizione: marzo 2016

Pagine: 96

Formato: 12 x 19,5

Brossura con risvolti

Prezzo: € 8,90

ISBN: 978-88-6939-057-9

 

Acquista Ma chi te lo fa fare? La forza di volontà

Leave a Response

Current month ye@r day *