Mind Edizioni

Casa editrice di saggistica e manualistica

SCOPRI IL CUOCO CHE C’È IN TE

Acquista Scopri il cuoco che c’è in te

 

SCOPRI IL CUOCO

CHE C’È IN TE

di Irina Kadrova

Prefazione di Roberto Cerè

Intervista esclusiva a Gualtiero Marchesi

Quando si cucina si pensa sempre a qualcuno: l’amore e la cura per il cibo, la sua selezione e preparazione sono gesti che hanno una propria sacralità, sono frutto di consapevolezza, responsabilità e cultura, sono portatori di gioia e bellezza e suscitano emozione nel destinatario, stimolandone tutti i suoi sensi. Che tu sia un cuoco o meno, l’arte della cucina saprà spalancarti le porte di te stesso, facendoti scoprire inclinazioni e passioni che non pensavi così forti in te. Intraprendendo questo percorso, potrai facilmente arricchire le tue competenze professionali – puoi specializzarti nella cucina tradizionale come nella macrobiotica, nella vegana come in quella etnica – e sfruttarle in mille modi diversi, riuscendo a lavorare come dipendente ma anche come imprenditore, spaziando dall’agriturismo all’home restaurant; dalla creazione di eventi alla cucina a domicilio, al social eating e così via. Impara a trasformare una passione in un progetto di vita e in un business che saprà garantirti guadagni e soddisfazioni!

Layout 1

Scopri l’arte della cucina e i suoi effetti positivi sulla salute, sulle relazioni e nel business. Impara a crearti una professione autonoma declinabile in mille forme e adattabile alle più varie esigenze: in veste di cuoco potrai facilmente trovare lavoro come dipendente oppure decidere di aprire una tua attività. Segui il decalogo del maestro Marchesi e l’esempio di grandi chef-imprenditori, ristoratori e organizzatori d’eventi che hanno avuto successo grazie a questa versatile passione!

Irina Kadrova nasce in Russia nel 1968. Dopo aver conseguito il diploma di chef, parte per la Siberia al seguito di una spedizione geologica: resistere e cucinare in condizioni di vita così estreme contribuiscono a temprarle il carattere. Vent’anni fa si trasferisce in Italia dove frequenta l’Accademia Gualtiero Marchesi. Appassionata di crescita personale e di coaching, consegue l’attestato di master pratictioner in Pnl e di Real Result Coach al MICAP di Roberto Cerè. Volendo coniugare il mondo del coaching con quello dell’imprenditoria, ha ideato corsi di formazione dedicati a chi voglia operare con successo nell’ambito della ristorazione.

Seguila su: www.facebook.com/irina.kadrova

 

Prima edizione: febbraio 2016

Pagine: 104

Formato: 12 x 19,5

Brossura con risvolti

Prezzo: € 8,90

ISBN: 978-88-6939-054-8

 

Acquista Scopri il cuoco che c’è in te

Leave a Response

Current month ye@r day *