Mind Edizioni

Casa editrice di saggistica e manualistica

ROMPI GLI SCHEMI E REALIZZA L’IMPOSSIBILE

Acquista Rompi gli schemi e realizza l’impossibile

 

ROMPI GLI SCHEMI

E REALIZZA L’IMPOSSIBILE

di Ileana Ciuca

Prefazione di Roberto Cerè

Introduzioni di Renato Colla e Renata Filippi

I cambiamenti sociali e culturali che avvengono intorno a noi, l’ambiente nel quale viviamo, la famiglia in cui siamo nati, l’educazione ricevuta, il percorso scolastico seguito, la formazione professionale acquisita, le convenzioni e gli schemi comportamentali che abbiamo assunto negli anni sono tutti elementi importanti della nostra vita, ma sono fuori di noi. Non ci riguardano davvero, non rappresentano la vera essenza della nostra natura. È per questo che, a un certo punto dell’esistenza, entriamo in crisi, ci sentiamo irrisolti, insoddisfatti, incapaci di andare avanti, di evolvere e di realizzare i nostri sogni più profondi. Abbiamo dimenticato chi siamo davvero e cosa vogliamo, ci siamo adeguati alle regole imposte dalla società di massa in cui nessuno si distingue più dall’altro. Abbiamo messo a tacere la nostra vera voce, abbiamo limitato il nostro potenziale. Questo libro è una guida per ritrovare se stessi e per costruire il proprio futuro con passione, fantasia e libertà.

Layout 1

Spesso avvertiamo dentro di noi una forza che non riusciamo a esprimere nella nostra vita quotidiana. Sentiamo il desiderio di realizzare quello che gli altri ritengono impossibile ma che sarebbe in sintonia con la nostra vera natura. Vorremmo sfidare la realtà che ci circonda, investire su noi stessi, migliorarci con ogni mezzo. Liberati dei tuoi limiti e impara a elevare il tuo potenziale creativo, intellettivo ed emozionale per raggiungere i tuoi veri obiettivi di vita. Scopriti libero di tentare l’impossibile e capace di renderlo possibile!

Ileana Ciuca nasce in Romania nel 1974. È un’ infermiera professionale, trainer e life coach. Come infermiera ha conosciuto lati molto profondi dell’essere umano e ha intrapreso un cammino di consapevolezza, che l’ha portata a diventare life coach e Pnl coach. Come madre di tre figli e sostenitrice della famiglia, ha ideato un percorso di coaching personalizzato – “Unici e vincenti” – che rende le persone consapevoli di se stesse e della propria vera natura e capaci di agire con entusiasmo, determinazione e amore.

Seguila su: www.ileanaciuca.com

 

Prima edizione: novembre 2015

Pagine: 104

Formato: 12 x 19,5

Brossura con risvolti

Prezzo: € 8,90

Leave a Response

Current month ye@r day *