Mind Edizioni

Casa editrice di saggistica e manualistica

ABITUDINI VINCENTI. DALLA CRISI AL SUCCESSO

Acquista Abitudini vincenti. Dalla crisi al successo

 

ABITUDINI VINCENTI.

DALLA CRISI AL SUCCESSO

di Francesco Renzelli

Prefazione di Roberto Cerè

La qualità della nostra vita è strettamente collegata alle nostre abitudini, in ogni suo ambito: dalla sfera relazionale a quella della salute, da quella lavorativa a quella economico-finanziaria. Questo libro indaga proprio la natura delle abitudini: cosa sono, come si formano, in che misura influiscono sulla vita quotidiana di ognuno e, soprattutto, perché è così difficile eliminare quelle più nocive e acquisirne di nuove e salutari. Quanti non riescono a smettere di fumare o di mangiare troppo o di comportarsi male o di sperperare denaro? Se si vuole vivere bene, bisogna intervenire sulle proprie abitudini e non subirle come schiavi, assuefatti ad automatismi comodi ma, alla lunga, molto cari da pagare. Combatterli significa lottare per la propria libertà e provare la soddisfazione di vincere su se stessi. Il passo successivo sarà quello di creare abitudini che non solo migliorano la qualità della vita, ma sono funzionali ed efficaci a realizzare se stessi, la propria felicità e il successo desiderato.

Layout 1

Quanto pesano le abitudini quotidiane nella nostra vita? La maggior parte di noi nemmeno se ne accorge e vive costantemente limitata da se stessa, dalla propria mente. Un’abitudine, del resto, nasce proprio dal bisogno umano di creare sicurezza nella propria vita e di facilitarsi l’esistenza eseguendo semplici azioni che memorizziamo e ripetiamo in modo del tutto naturale e spesso inconsapevolmente. Impara a riconoscere e a utilizzare le abitudini vincenti per scoprire nuove opportunità e raggiungere il successo!

Francesco Renzelli è laureato in Economia aziendale, competente in social marketing e specializzato in leadership coaching in America. È imprenditore, life e business coach. Allena liberi professionisti, manager e imprenditori a sviluppare abitudini vincenti, in modo da migliorare il loro benessere fisico, emotivo e la qualità del loro lavoro. Attraverso sessioni di team coaching, potenzia le organizzazioni aziendali ottimizzando le performance individuali e di gruppo e migliorando la gestione delle attività.

Seguilo su: www.allenatoreditalenti.com

 

Prima edizione: novembre 2015

Pagine: 96

Formato: 12 x 19,5

Brossura con risvolti

Prezzo: € 8,90

Leave a Response

Current month ye@r day *