Mind Edizioni

Casa editrice di saggistica e manualistica

RESPIRA, È GRATIS! STRATEGIE PER SORRIDERE DI PIÙ

Acquista Respira, è gratis! Strategie per sorridere di più

 

RESPIRA, È GRATIS!

STRATEGIE PER SORRIDERE DI PIÙ

di Federico Negrini

Prefazione di Roberto Cerè

Stress, mancanza di energia, sonno disturbato, cattiva digestione, mal di testa, ansia e panico rappresentano la maggior parte di quei problemi quotidiani che ci impediscono di vivere serenamente e di dare il meglio di noi sul lavoro, in famiglia o con gli amici. Eppure, sono sufficienti tre respiri profondi eseguiti “con la pancia” per far sparire all’istante i sintomi dello stress – o per scacciare un pensiero negativo o ancora per distendere un volto corrugato dalle preoccupazioni – e per ridonarci una sensazione di calma e serenità. Il respiro è la prima fonte di energia per le nostre cellule e richiede il minimo sforzo – inspirare ed espirare – per un beneficio immediato. Apprendere e utilizzare le tecniche di respirazione consapevole, esposte in questo libro, ti permetterà di migliorare la qualità della tua vita a tutti i livelli – personale, interpersonale e professionale – e di sorridere di più, perché un sorriso sincero è lo specchio del benessere interiore!

Layout 1

Per gestire al meglio le tue emozioni, per relazionarti nel modo giusto con le persone e con l’ambiente che ti circonda, per aumentare la tua energia e il tuo benessere psicofisico puoi fare qualcosa di molto semplice e gratuito: respirare. Il respiro è il fondamentale processo di approvvigionamento del nostro organismo e garantisce il funzionamento di ogni singola cellula. Impara a respirare nel modo corretto e scopri gli straordinari benefici che ne ricaverai anche da un punto di vista emotivo, mentale e spirituale.

Federico Negrini è un ingegnere nel settore delle telecomunicazioni, un formatore e un coach per privati e aziende. Parallelamente agli studi in Ingegneria ha portato avanti una ricerca approfondita delle discipline olistiche che integra all’interno dei suoi percorsi di coaching. Affianca i suoi clienti fornendo strumenti pratici per la gestione dell’emotività, per lo sviluppo di un ambiente comunicativo più sano e per il mantenimento di un equilibrio psicofisico anche sul posto di lavoro. I valori alla base delle sue strategie sono sinergia, sostenibilità ed ecologia e, attraverso eventi e seminari specifici, mira a diffonderli al grande pubblico.

Seguilo su: www.federiconegrini.it

Prima edizione: settembre 2015

Pagine: 96

Formato: 12 x 19,5

Brossura con risvolti

Prezzo: € 8,90

Leave a Response

Current month ye@r day *