Mind Edizioni

Casa editrice di saggistica e manualistica

LIBERA LA TUA MENTE, LIBERA LA TUA VITA

Acquista Libera la tua mente, libera la tua vita

 

LIBERA LA TUA MENTE,

LIBERA LA TUA VITA

di Monica Canu

Prefazione di Roberto Cerè

La nostra mente è un sistema meraviglioso e dotato di un potere immenso: quello di farci vivere bene o, al contrario, molto male. La mente, cioè, può portare in alto le nostre ambizioni, può permetterci di realizzare obiettivi grandiosi e di riuscire perfino in situazioni considerate impossibili. Allo stesso modo, può farci sprofondare nella crisi più nera, facendoci diventare vittime di noi stessi, paralizzando la nostra volontà e il nostro agire con paure e limiti di ogni sorta. Questo libro ti accompagnerà nell’esplorazione di tutti i meccanismi psicologici che ti impediscono di sfruttare al meglio il potere della tua mente in senso positivo e vantaggioso per te. Scoprirai come liberarti dei processi inutili che occupano spazio prezioso nel tuo cervello e sprecano gran parte dell’energia di cui disponi, la quale può benissimo essere destinata a cose ben più importanti. Impara a disciplinare i tuoi pensieri e a ragionare in modo costruttivo e proattivo, per una vita più intensa e più serena.

Layout 1

Se senti che vivere è troppo difficile per te, se guardi angosciato come gli altri vanno avanti e tu resti indietro, impantanato nella tua crisi, se alla sera ti ritrovi sempre stanco e sfiduciato, questo libro fa per te. Cambierà il tuo modo di vedere e di vivere la vita, guidandoti a sviluppare un nuovo atteggiamento mentale che ti permetterà di individuare e di gestire quei meccanismi che bloccano ogni tua azione. Torna a essere padrone della tua vita, liberando la mente da tutti i suoi limiti.

Monica Canu nasce a Como nel 1963, è imprenditrice, visual designer e coach. Dopo aver frequentato la scuola politecnica di Design a Milano, lavora nel campo della grafica, dell’editoria, della standistica e, negli ultimi anni, dello sviluppo prodotti. Nel 1999, in seguito all’incontro con le realtà dell’infanzia lavoratrice organizzata e del commercio equo e solidale, direziona le sue competenze verso il sociale e i diritti umani. Viaggia per approfondire le sue conoscenze, realizza mostre e video, organizza eventi a livello internazionale. Appassionata di psicologia e di crescita personale, segue il master in Coaching ad Alte Prestazioni di Roberto Cerè intraprendendo la strada del personal coaching.

Seguila su: www.monicacanu.com

 

Prima edizione: aprile 2015

Pagine: 96

Formato: 12 x 19,5

Brossura con risvolti

Prezzo: € 8,90

ISBN: 978-88-6939-014-2

Acquista Libera la tua mente, libera la tua vita

Leave a Response

Current month ye@r day *