Mind Edizioni

Casa editrice di saggistica e manualistica

DA DIPENDENTE A IMPRENDITORE

Acquista Da dipendente a imprenditore

 

DA DIPENDENTE A IMPRENDITORE.

LA TUA NUOVA VITA

IN 4 SEMPLICI PASSI

di Daniele Cammarone

Prefazione di Roberto Cerè

Quante persone sognano di lasciare il proprio posto di lavoro per mettersi in proprio? Sempre di più al giorno d’oggi, ma pochissime agiscono davvero in questa direzione. Restano, invece, avvilite e stanche in una situazione di precarietà e disagio, lavorando senza alcuna soddisfazione e, magari, in ambienti ostili e frustranti. La paura di cambiare, di perdere una certezza che, tuttavia, si basa sull’infelicità, l’eventualità di fallire nel tentativo, solo pensato, di liberarsi da una condizione opprimente sono fattori che remano contro di te e contro i tuoi desideri. Sappi, però, che nessuno è nato imprenditore, nessuno lo diventa dall’oggi al domani e non è detto che sia per tutti. Mettendo a confronto i due volti del business – dipendente vs imprenditore – scoprirai, grazie a questo libro, cosa contraddistingue i grandi imprenditori e come sviluppare le competenze e le risorse necessarie per avere successo con l’attività che hai in mente di avviare.

Layout 1

Vuoi rivoluzionare la tua vita professionale? Diventando imprenditore prenderai in mano il tuo destino e non solo dal punto di vista economico. Grazie a questo libro dirai finalmente addio a quegli stati d’animo limitanti – insicurezza, paura di agire e di fallire – che da sempre ti impediscono di sognare in grande. Tra le mani hai, ora, una vera e propria guida per fondare e finanziare un’impresa, fatta di risultati reali e concreti che ti porteranno le soddisfazioni che desideri.

Daniele Cammarone nasce a Roma nel 1985. È imprenditore, business e life coach. Dopo gli studi in ambito informatico, viene assunto a soli 20 anni presso la multinazionale Warner Village Cinemas Spa, dove arriva, in poco tempo, a ricoprire il ruolo di IT Project Manager. Da sempre in cerca di nuove sfide, si dimette dal posto fisso per inseguire il sogno di diventare imprenditore. Fonda, così, la sua prima impresa: riparte da zero cambiando totalmente settore. Nel 2013 si appassiona al mondo del coaching a tal punto da diventare egli stesso coach.

Seguilo su: www.danielecammarone.com

 

Prima edizione: maggio 2015

Pagine: 104

Formato: 12 x 19,5

Brossura con risvolti

Prezzo: € 8,90

ISBN: 978-88-6939-013-5

Acquista Da dipendente a imprenditore

Leave a Response

Current month ye@r day *