Mind Edizioni

Casa editrice di saggistica e manualistica

REFERRAL MARKETING E GESTIONE DEL BUSINESS

Acquista Referral marketing e gestione del business

 

REFERRAL MARKETING

E GESTIONE DEL BUSINESS

di Marco Vasciminni

Prefazione di Roberto Cerè

Se sei un libero professionista, un imprenditore o, più semplicemente, svolgi un’attività che vorresti più redditizia, senza dubbio ti poni costantemente questi obiettivi: promuoverti al meglio, allargare la tua clientela, aumentare le vendite e quindi il fatturato, ottimizzare il tuo lavoro al fine di ridurre i costi. Questi obiettivi dipendono spesso da fattori esterni, ma puoi fare molto per controllarli. In questo libro troverai una guida efficace che, partendo dalla tua personale rete di conoscenze, ti permetterà di acquisire un metodo di autopromozione a costo zero basato sul referral marketing, ossia sul “passaparola” e sullo scambio di referenze. Inoltre, imparerai a creare un sistema di controllo di gestione della tua attività, fondamentale per la razionalizzazione dei processi aziendali e per intervenire opportunamente dove e quando necessario, evitando di lavorare moltissimo senza ottenere ciò che vuoi.

Layout 1

 

Due sono le regole fondamentali negli affari: avere tanti clienti e gestire al meglio l’attività. Con il referral marketing imparerai a creare nuove occasioni di business, sfruttando e allargando la rete di conoscenze che già possiedi, e aumenterai notevolmente il numero dei tuoi clienti. Con un corretto controllo di gestione, invece, governerai la tua azienda in modo più sistematico e razionale e moltiplicherai i risultati delle tue vendite. Fai decollare il tuo business!

Marco Vasciminni nato a Roma nel 1961, è un consulente aziendale. Dopo la laurea in Economia e commercio, ha lavorato in diverse aziende nell’ambito dell’amministrazione finanza e controllo. Oggi, come consulente direzionale, si occupa anche di argomenti più ampi che spaziano dal marketing all’organizzazione. Aiuta imprenditori, professionisti e manager ad affrontare le tematiche economico-finanziarie delle aziende e a realizzare le strategie di marketing migliori per incrementare il fatturato. Il tutto attraverso un’opera di affiancamento e di coaching mirata all’ottenimento e al mantenimento dei risultati desiderati.

Seguilo su: www.drvasciminni.it

Prima edizione: febbraio 2015

Pagine: 112

Formato: 12 x 19,5

Brossura con risvolti

Prezzo: € 8,90

ISBN: 978-88-6939-012-8

Acquista Referral marketing e gestione del business

Leave a Response

Current month ye@r day *