Mind Edizioni

Casa editrice di saggistica e manualistica

VENDERE SENZA VENDERE

Acquista Vendere senza vendere. Il manuale del perfetto venditore

 

VENDERE SENZA VENDERE.

IL MANUALE DEL PERFETTO

VENDITORE

di Michele Mongiello

Prefazione di Roberto Cerè

 

Negli Usa, i venditori rappresentano una delle categorie professionali più rispettate, sia all’interno delle aziende sia dall’opinione pubblica; in Italia, invece, vendere è sinonimo di imbrogliare, è associato al commerciante, al piazzista, a chi deve rifilarti qualcosa a tutti i costi. Questo è un pregiudizio tra i peggiori e tra i più falsi attribuiti a questo mestiere, soprattutto oggi, in un clima di incertezza tale da rendere il cliente sempre più desideroso di solidi punti di riferimento per i propri bisogni. Grazie a questo libro, ti sentirai più motivato e più orgoglioso di te stesso nello svolgere o nell’intraprendere una carriera che porterà soddisfazioni e risultati eccellenti per te e per i tuoi clienti, in qualsiasi settore tu voglia operare o già ti occupi. La vendita, infatti, è uno scambio di valore: impara a trasferire al cliente la conoscenza profonda del prodotto o del servizio offerto, a rendere semplice e comprensibile ciò che non lo è e farai la differenza. 

 

mongiello cover

 

Per svolgere al meglio la professione di venditore di prodotti e servizi in uno scenario caratterizzato da una concorrenza sempre più spietata e da clienti sempre più esigenti, è indispensabile distinguersi dagli altri, eccellere. Questo manuale ti aiuterà a credere nell’importanza del tuo ruolo di venditore; ti insegnerà i fondamentali della vendita, a ragionare con la mente di chi compra e a educarlo all’acquisto, creando empatia e diffondendo valore alle caratteristiche e ai benefici dei tuoi prodotti e servizi.

Michele Mongiello laureato in Scienze Politiche, esperto di vendita e specialista del credito. Inizia la sua carriera come consulente presso una società d’intermediazione del credito tra banche e clienti. Appassionato alla professione svolta, fonda e gestisce una sua azienda. Da sei anni collabora con Creacasa, società del Gruppo Bancario Credem, raccogliendo innumerevoli successi, fino a essere, negli ultimi due anni, consecutivamente premiato come miglior consulente erogato Italia.

Seguilo su: www.venderesenzavendere.it

 

Prima edizione: ottobre 2014

Pagine: 114

Formato: 12 x 19,5

Brossura con risvolti

Prezzo: € 8,90

ISBN: 978-88-96785-88-1

 

 

Acquista Vendere senza vendere. Il manuale del perfetto venditore

Leave a Response

Current month ye@r day *