Mind Edizioni

Casa editrice di saggistica e manualistica

ESSERE VINCENTE ADESSO!

Acquista Essere vincente adesso!

 

ESSERE VINCENTE ADESSO!

di Elisabetta Chiandetti

Prefazione di Roberto Cerè

Pazzia, secondo Albert Einstein, è continuare a fare le stesse cose aspettandosi risultati diversi: continuiamo a lamentarci di tutto e a sperare che le cose cambino, senza comprendere che il cambiamento inizia da noi stessi, e solo noi possiamo decidere di avviarlo. Essendo il risultato delle nostre convinzioni, invece, ci culliamo su di esse rassegnati e sfiduciati. Questo libro ti aiuterà a prendere coscienza di te stesso, della realtà intorno a te e di ciò che, se vuoi, puoi cambiare per migliorare la tua vita: abbandonare le vecchie abitudini autolimitanti; spingerti oltre la paura del nuovo; cominciare a credere nelle tue capacità e potenzialità. Trasforma i tuoi sogni e desideri in obiettivi da realizzare, impegnandoti e lavorando sodo per mantenere le promesse che fai a te stesso! Essere vincente si può, adesso!

 

Layout 1

In questo libro troverai una serie di tecniche da applicare alla tua quotidianità, grazie alle quali poter sviluppare quelle qualità che distinguono i vincenti dai perdenti (forza di volontà, fiducia in te stesso, coraggio, determinazione, tenacia), riconoscere e superare i limiti che condizionano le tue scelte, prendere consapevolezza dei tuoi punti di forza e cambiare alcune abitudini depotenzianti. Inizia a fare della tua vita ciò che veramente desideri!

Elisabetta Chiandetti ha sempre manifestato interesse per la psicologia e un forte desiderio di aiutare le persone a migliorare la qualità della propria vita; nel 2002 incontra il grande filosofo motivazionale Jim Rohn e intraprende un percorso di studio e ricerca che la porta a conoscere e a innamorarsi del “coaching”, fino a decidere di farne una professione e, nel 2008, rassegnare le dimissioni dallʼUniversità di Udine, dove ha prestato servizio per ventʼanni nel settore amministrativo. Nel 2013 ha conseguito il diploma di Real Result Coach, programma diretto da Roberto Cerè. Attualmente è personal coach nell’area del benessere fisico e mentale.

Seguila su: www.elisabettachiandetti.com

Prima edizione: marzo 2014

Pagine: 112

Formato: 12 x 19,5

Brossura con risvolti

Prezzo: € 8,90

ISBN: 978-88-96785-63-8

 

 

Acquista Essere vincente adesso!

 

Leave a Response

Current month ye@r day *